Termini Legali​

I nostri Termini Legali

Termini e condizioni di utilizzo del sito Internet di MOTOSPED
L’utilizzo del sito è subordinato all’accettazione, da parte di chi vi accede, delle condizioni di seguito riportate.

Qualora non siano accettate, si invitano gli utenti a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Note legali che regolano l’utilizzo del sito
I contenuti delle pagine del sito www.motosped.it sono proprietà di AC EXPRESS. Tutti i diritti sono a quest’ultimo riservati. I contenuti del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo per fini commerciali, senza il preventivo consenso scritto. Sono, viceversa, consentiti unicamente l’immagazzinamento dei contenuti del sito nel computer di chi vi accede o la stampa di estratti delle pagine dello stesso, per esclusivo utilizzo personale. Anche i marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compare sul sito seguono le norme legali, pertanto sono di proprietà di AC EXPRESS pertanto, gli stessi non possono essere utilizzati in alcun modo, in qualsiasi forma e nell’ambito di qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto.

Limiti di responsabilità
Le informazioni contenute nel sito web potrebbero essere tecnicamente inaccurate o contenere errori tipografici. Esse possono essere senza alcun preavviso modificate o aggiornate in qualsiasi momento. Alla stessa stregua, anche le singole sezioni del sito possono essere migliorate, modificate o eliminate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Informazioni ricevute
Qualsiasi materiale inviato al sito www.motosped.it a titolo esemplificativo via e-mail o tramite le pagine www, sarà sempre ritenuto non confidenziale. Motosped non assumerà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà quindi libero senza alcun limite di riprodurlo, utilizzarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, anche per realizzare eventuali opere da questo derivate, e distribuirlo a terzi. Inoltre il titolare sarà libero di utilizzare tutte le idee, concetti, know how o conoscenze tecniche contenute nel riferito materiale per qualsiasi scopo, incluso fra l’altro lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e/o servizi che contengano il materiale stesso.