Sempre a tua disposizione. Per un servizio a 360°

Tutte le tue domande
hanno una risposta.

Faqs

Domande Frequenti

Hai bisogno di chiarimenti sul nostro servizio o hai ancora qualche dubbio?
Se la risposta non è presente tra le domande più frequenti,
scrivici direttamente e saremo lieti di assisterti!
Non devi fare nulla, pensiamo a tutto noi. Per la tua tranquillità e per maggior sicurezza di tutti la tua la moto viene caricata attraverso la nostra sponda idraulica di massima qualità, non vi è alcuna cassa ove bullonarla, nessuna spinta su rampe o altri rischiosi sistemi di carico! È preferibile smontare eventuali parabrezza, bauletti o altri accessori aggiuntivi dal mezzo.
A seguito dell’accettazione del preventivo, comunicheremo con congruo anticipo la data e l’ orario in cui avverrà il ritiro del motociclo presso l’indirizzo indicato.
Successivamente contatteremo il destinatario per la consegna del mezzo.
Non è possibile modificare il giorno e la fascia oraria comunicata se il servizio scelto é di tipo “standard” in quanto è in abbinamento con altre moto.
Altra soluzione può essere il servizio MOTOSPED TOP EXPRESS, servizio esclusivo con modalità e orari concordati direttamente con te.
Comunichiamo la data e la fascia oraria di ritiro e consegna con almeno due giorni di preavviso per permetterti di organizzarti in tempo.
Se però proprio quel giorno e in quella fascia oraria non puoi essere presente, non preoccuparti, troviamo una soluzione:
– Indica il nome di una persona che sia presente al tuo posto al ritiro o alla consegna.
– Eventualmente potremmo, previo possibilità, cambiare l’indirizzo di ritiro o consegna della tua moto purché si trovi all’interno dello stessa città indicata in prenotazione.

Semplicissimo! Una volta ricevuto il preventivo, puoi comodamente confermare direttamente alla mail che riceverai inserendo nell’apposito modulo i dati per organizzare al meglio il tuo trasporto, tra cui:
– Nome, cognome, telefono e indirizzo del mittente e del destinatario.
– Marca e modello della moto oggetto del servizio.

Certo, puoi modificare indirizzi di ritiro e/o consegna con un preavviso minimo di 2 giorni e sempre all’interno dello stesso comune indicato in fase di prenotazione.

 
Siamo noi a ritirare direttamente all’ indirizzo indicato in fase di conferma del preventivo.
Verremo noi da te, dove ti è più comodo purchè non siano zone a traffico limitato, pedonali o strade strette ove transitano a fatica i nostri mezzi e non possono sostare per Il carico ottimale della tua moto.
In questo caso il mezzo sarà da portare in una strada vicina più larga.
Il Cliente sarà tenuto a consegnare al vettore i documenti riguardanti il motociclo all’atto del ritiro di quest’ultimo. Sono a carico del cliente tutti i danni diretti ed indiretti e le spese che derivano dalla mancata consegna o irregolarità dei documenti e del motociclo in questione.
L’importo del servizio deve essere corrisposto nelle forme pattuite in preventivo. In mancanza di indicazioni, il saldo del servizio avviene in contanti alla consegna della moto.
Non accettiamo assegni.

La data di consegna ti verrà comunicata al momento della conferma della prenotazione e sempre con congruo preavviso, offrendoti tutto il tempo per organizzarti.
Si, ma soltanto in caso di servizio MOTOSPED TOP EXPRESS, in quanto si tratta di un servizio esclusivo con modalità e orari concordati direttamente con te.
Non è possibile invece decidere la data del trasporto (servizio standard) in quanto dobbiamo organizzare il giro di ritiri e consegne secondo le zone servite.
Tuttavia, ti comunicheremo con largo anticipo la data del ritiro e della consegna, in modo da permettere di organizzarti al meglio.
MOTOSPED TOP EXPRESS è il servizio esclusivo studiato in base alle tue esigenze.
In questo caso tempi e modalità sono concordati direttamente con te.
Ovviamente il costo di un servizio dedicato è maggiore rispetto ad un trasporto effettuato in abbinamento con altre moto.

Niente di più facile!
Clicca qui, fornisci le informazioni necessarie e in poco tempo otterrai il tuo preventivo personalizzato direttamente nella tua casella e-mail.
Siamo a tua completa disposizione!
Certamente, ed è inclusa nel preventivo che ti invieremo.
Inoltre, per la massima tutela di chi si affida a noi, abbiamo esteso la polizza assicurativa a copertura dei mezzi trasportati, andando oltre i minimi richiesti dalla normativa vigente.
Il cliente può cancellare una prenotazione, sospendere il trasporto o ordinarne la consegna ad un destinatario diverso da quello originariamente indicato, salvo l’obbligo di rimborsare le spese e risarcire i danni derivanti dal contrordine al vettore.
Si è possibile. L’importante è indicarlo in fase di richiesta di preventivo, in modo da avere la relativa quotazione.
La sicurezza e la cura della moto che ci affidi è la nostra priorità!
La tua moto non sarà bullonata in alcuna gabbia, verra’ caricata attraverso la sponda idraulica di qualità dei nostri nuovissimi mezzi, mai spinta sulle comuni rampe o adottando altri pericolosi sistemi di carico, evitando in tal modo ogni eventuale danno ed inutile rischio per il nostro personale.
La tutela del mezzo dal rischio di caduta o slittamento è per noi fondamentale.
Una volta caricata sul furgone, la moto viene ancorata attraverso cinghie antigraffio, fissata con barre fermacarico imbottite, cunei e distanziatori, per garantire la massima sicurezza in ogni fase del trasporto.
Tutti i sistemi utilizzati vengono sottoposti periodicamente a controlli di qualità e di efficienza.
Inoltre, i nostri nuovi furgoni sono dotati di sistema di controllo satellitare in tempo reale, per sapere in ogni momento ove si trovi la tua moto.

Bisogno di altre informazioni? Scrivici!